1. Digitmode S.r.l.
2. presenta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano.
Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità.
Ricerchiamo una figura di
* Help Desk di I livello.
* Principali attività
* Reazione tempestiva alle richieste di assistenza da parte degli utenti;
* Comprensione, circoscrizione ed analisi delle possibili cause del problema;
* Erogazione della soluzione qualora immediata;
* Assicurarsi con l’utente finale della risoluzione effettiva del problema;
* Requisiti
* Diploma di perito informatico / elettronico o Laurea in Informatica;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza mondo Windows;
* Capacità di assistenza Help Desk;
* Troubleshooting;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Passione per il mondo IT;
* Curiosità e motivazione ad una crescita professionale;
* Patente B, preferibilmente automunito.
* Cosa offriamo
* L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time;
* Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico;
* Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici;
* Crescita in ambito Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica;
* Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving;
* Avrai l' opportunità di far parte di un gruppo strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente.
* Benefit
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
* Luogo di lavoro
* Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €22.000,00 - €25.000,00 all'anno
Benefit :
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
Esperienza :
* Help desk : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr