Azienda operante nel settore della cancelleria è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico come Addetto/a all'Inserimento Ordini.
La persona selezionata farà parte dell'Ufficio Commerciale e avrà il compito di garantire un'esperienza cliente di alta qualità, gestendo in modo preciso ed efficiente tutte le operazioni relative agli ordini e alle anagrafiche.
Attività:
Gestione delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
Inserimento e gestione degli ordini e delle offerte
Registrazione delle schede visitatori in occasione di fiere
Gestione degli ordini online.
Requisiti richiesti:
Precisione e attenzione ai dettagli
Buone capacità organizzative
Buone doti comunicative
Diploma di maturità
Problem solving e predisposizione a lavorare in team.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Fornitura di tablet aziendale per la gestione ordini e software di customer care.
Sede di lavoro: Crema.