Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) in collaborazione con BRUGOLA OEB, organizza un percorso formativo finalizzato all’inserimento di risorse junior da inserire come
ADDETTO/A STAMPAGGIO A FREDDO SISTEMI FISSAGGIO PER IL MERCATO AUTOMOTIVE
All’interno del reparto Stampaggio a Freddo, le risorse, dopo il percorso formativo, verranno affiancate dai responsabili e inserite all’interno dei reparti produttivi, dove lavoreranno su macchinari industriali per lo stampaggio a freddo di viti e componenti speciali di fissaggio di altissima qualità, dal contenuto tecnologico estremamente avanzato e destinate al mercato automotive
**Nel dettaglio si occuperanno di**:
- Conduzione degli impianti di produzione;
- Controllo qualità prodotti;
- Utilizzo dei sistemi di controllo sforzi con tecnologie associate alle macchine.
Offriamo, al termine del percorso formativo, un contratto a TEMPO INDETERMINATO in somministrazione.
- Diploma Quinquennale;
- Disponibilità al lavoro su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì;
- Buona manualità;
- Propensione al problem solving;
- Motivazione, voglia di imparare un mestiere sempre più specializzato, buone capacità relazionali e comunicative completano il profilo.
**Sede**:
Lissone (MB)
**Durata percorso formativo**:
**80 ore a partire dal 20/02, nella fascia oraria 09**:
**00 - 13**:
**00 / 14**:
**00 - 18**:
00, dal Lunedì al Venerdì.
Per maggiori informazioni contatta la filiale di Varedo
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetti Stampaggio a Freddo
🏢 Gigroup
📍 Varedo