Customer Data Platform ConsultantEntra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Data & AI in Song. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti e seguirai l'evoluzione delle tecniche di analisi di dati attraverso l'utilizzo di piattaforme all'avanguardia.
In particolare,e specialista della Customer Data Platform (CDP), sarai responsabile dello sviluppo e dell'analisi dei dati dei nostri Clienti. Avrai esperienza nellaprensione dei requisiti di marketing, nell'analisi dei dati dei Clienti per formulare informazioni rilevanti sul pubblico, e nella creazione di esperienze all'interno di una CDP. Diventerai il punto d'incontro fondamentale per consentire la migliore esperienza cliente personalizzata basata sugli insights analitici.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
In particolare, potrai:
1. Creare un databasepleto dei Clienti e dei sistemi coinvolti nei processi di gestione dei dati per analizzare, tracciare e gestire le interazioni con gli utenti finali;
2. Definire e implementare progetti di trasformazione digitale in linea con le esigenze dei Clienti;
3. Analizzare i dati dei Clienti presenti nelle diverse piattaforme e definirne i processi di estrazione e integrazione con le CDP;
4. Definire le linee guida per il set up degli strumenti, installare e gestire software per la collezione dei dati.
#LI-EU
Le tue caratteristiche
Se condividi la nostra passione per la Customer Experience e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
5. Almeno 3 anni di esperienza nell'utilizzo di Customer Data Platform o una delle seguenti piattaforme: Salesforce Data Cloud, Adobe RTCDP, Oracle, Microsoft 365, Treasure Data, Tealium, Lytics, Hightouch, Growthloop, Census;
6. Esperienza in una o più delle seguenti tecnologie cloud: Azure Cloud, Google Cloud Platform o Amazon Web Services, Snowflake;
7. Buonepetenze nei seguenti ambiti: Owned media, Paid media, Tracking, tags e tassonomie, sia da un punto di vista tecnico che business;
8. Conoscenza di Integrazioni, ETL;
9. Eccellenti capacità diunicazione orale e scritta, incluse presentazioni formali per tutti i livelli di gestione ed esecutivi;
10. Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia o Digital Innovation;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese.
About Accenture
We work with one shared purpose: to deliver on the promise of technology and human ingenuity. Every day, more than 775,000 of us help our stakeholders continuously reinvent. Together, we drive positive change and deliver value to our clients, partners, shareholders,munities, and each believe that delivering value requires innovation, and innovation thrives in an inclusive and diverse environment. We actively foster a workplace free from bias, where everyone feels a sense of belonging and is respected and empowered to do their best Accenture, we see well-being holistically, supporting our people's physical, mental, and financial health. We also provide opportunities to keep skills relevant through certifications, learning, and diverse work experiences. We're proud to be consistently recognized as one of the World's Best Workplaces™.Join Accenture to work at the heart of change.
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Pari opportunità
Accenture attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature provenienti da tutte leponenti della società senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge. Job ID R00277817