PSelezioniamo una risorsa con esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs.81 / 08). La candidata ideale avrà una buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e comunicative, e preferibilmente possesso di certificazioni in Project Management. /p pbResponsabilità principali: /b /p ol liGarantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati; /li liPreparare e condividere il budget di progetto, valutandolo con il Direttore di Produzione; /li liMonitorare continuamente il budget operativo con aggiornamenti periodici; /li liGestire e coordinare il gruppo di lavoro interno dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.); /li liGestire le richieste di forniture legate al contratto; /li liDefinire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere; /li liImpostare le procedure operative per una corretta esecuzione del contratto; /li liOrganizzare riunioni di allineamento con il cliente per discutere lo stato di avanzamento e opportunità di sviluppo; /li liMonitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori di performance, valutando azioni correttive o di miglioramento; /li liPreparare report periodici di progetto per la Direzione e il cliente; /li liGestire la rendicontazione attiva e passiva; /li liGestire i fornitori. /li /ol h3Come candidarsi /h3 pInviare il proprio curriculum vitae aggiornato, evidenziando le esperienze rilevanti nel settore. /p #J-18808-Ljbffr