Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Data engineer (roma)

Roma
Grafton Recruitment
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

Per primaria realtà Data Driven Transformation & Consulting Company, Grafton è alla ricerca di un Data Engineer.Sedi applicabili: Bologna / MilanoModalità di lavoro: 1/2 giorni di presenza a settimanaCore Business: servizi di Advisory quali la realizzazione di Data Strategy, attività di implementazione con il design e la realizzazione di soluzioni di Business Analytics, Big Data Platform & Artificial Intelligence.ll candidato/a ideale ha una solida esperienza nella progettazione, trasformazione e gestione di architetture dati ed un'ottima conoscenza della progettazione, sviluppo e ottimizzazione di flussi ETL in ambito Data Integration e Application Integration.Sarà punto di riferimento per il cliente ed il team interno, con competenze di advisory verso il cliente e indirizzando e supportando i colleghi più junior nelle attività operative.La figura sarà coinvolta in progetti enterprise in ambito Business Intelligence, Data Lake e Big Data.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Opererà a stretto contatto con i referenti tecnici e parteciperà alla definizione delle architetture e alla messa in produzione delle soluzioni.RequisitiLaurea in discipline STEM (Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica)Almeno 2 anni di esperienza nella gestione e modellazione di dati in ambito consulenzialeEsperienza in Data Integration e Data GovernanceCompetenza approfondita di database SQL e tecnologie di data warehouseRequisiti preferenziali:Conoscenza dei servizi Informatica IDMC o SnowflakeConoscenza Informatica DEI/BDMConoscenza dei servizi Reference 360 (ambito MDM)Cosa offriamo:Massima flessibilità operativa (previsti 4 giorni di lavoro da remoto a settimana)MBOWelfareTicket restaurantGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut.

Min. xpavfwm

del 15/04/2014 Prot.

N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Data Engineer (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva