Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, seleziona per notevole azienda multinazionale operante nel settore trasporti e logistica, una figura di:
ADDETTO / A AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita all'interno del team operativo si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle richieste di informazioni da parte della clientela relative a spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze
- Ricevimento autisti e gestione della relativa documentazione
- Collaborazione con il personale operativo della filiale per la risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service
- Buona padronanza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
- Esperienza, anche breve, nel settore trasporti e logistica
- Preferibile conoscenza del gestionale Salesforce
Orario di lavoro: d al lunedì al venerdì, 09:00 12:30 / 13:30 18:00
Si offre:
- Contratto di somministrazione iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga fino al 31/12
- Inquadramento: 4° livello CCNL Trasporto e Logistica; 1.872,47 lordi mensili
- Buoni pasto giornalieri 8/giorno
Sede di lavoro: Genova (GE).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it