WEB DESIGNER La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Savigliano.Cosa OffriamoRetribuzione: da €27.000 a €35.000 annui lordi, in base all’esperienzaContratto: assunzione diretta in aziendaCCNL: Commercio TerziarioBenefits: buoni pasto, possibilità di lavoro ibridoOrario di lavoro: Orario di giornata, Full TimeCosa dovrai fareCerchiamo un/a professionista del digitale che conosca bene il mondo web, abbia competenze trasversali tra sviluppo, comunicazione e advertising e voglia contribuire in prima linea all’innovazione digitale del gruppo.Ti occuperai di:Gestire, aggiornare e creare i siti web aziendali, garantendo efficienza, funzionalità e coerenza visiva con il brandSviluppare e implementare strategie di digital marketing orientate a generare traffico qualificato e visibilità sui canali web e socialCreare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads)Produrre contenuti grafici e testuali per i social media con l’obiettivo di aumentare l’engagement e la brand awarenessAnalizzare costantemente le performance delle attività digitali e suggerire miglioramenti strategiciSupportare le attività di comunicazione collegate a eventi, campagne e iniziative specialiCollaborare alla realizzazione di sistemi di marketing automation a supporto delle campagne digitaliQuali requisiti chiediamoAlmeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Web Designer e/o Digital Marketing SpecialistOttima padronanza dei principali strumenti digitali, tra cui: Retool, Artgrid, Elementor, CrocoBlock, WordPress, YoastSEO, iThemes Security, Adobe Illustrator, InDesign, Magnews (o strumenti equivalenti)Creatività, spirito analitico, autonomia operativaCuriosità per il mondo AI e le nuove tecnologie Descrizione Azienda ClienteL’azienda cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, impegnata in un ambizioso percorso di digitalizzazione e innovazione, che opera nel mondo dei servizi ingegneristici. L’ambiente è giovane, stimolante e orientato al risultato, con un focus costante sull’evoluzione dei processi di comunicazione online e marketing strategico.Ambiente di lavoroDinamico, creativo e aperto all’innovazioneForte collaborazione tra repartiOrientamento allo sviluppo personale e professionaleCultura aziendale che valorizza le competenze digitali e la voglia di sperimentareAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004