Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sassari – tecnico help desk – rif. 248

Ottava
GM Servizi
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

GM SERVIZI S.R.L. è alla ricerca di un Tecnico Help Desk da inserire su Sassari. La risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit IT, Digital & Managed Services dell’azienda, volta a individuare opportunità e soluzioni innovative grazie ad una visione strategica del settore. La risorsa concorrerà alla crescita dell’azienda ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico, fortemente orientato all’innovazione.


Responsabilità e Attività Del Ruolo

* Sorveglianza della rete TLC in tempo reale con verifica del corretto funzionamento degli apparati di rete attraverso il controllo del loro stato operativo, degli eventuali allarmi e dei livelli di prestazione;
* diagnosi e Ripristino da remoto, degli allarmi e dei fault di rete, tramite i sistemi di Network Management e Local Terminal;
* attivazione, coordinamento e supporto delle squadre di pronto intervento dislocate presso i centri periferici per la manutenzione correttiva e preventiva;
* tracciamento, raccolta, organizzazione delle attività tramite i sistemi OSS; analisi degli indicatori di rete al fine di valutare e garantire la qualità del servizio, tramite i volumi di traffico, la qualità delle coperture radio, l’uso delle risorse, le statistiche di anomalie e guasti;
* aggiornamento dei sistemi OSS in seguito al ripristino delle anomalie e preparazione della reportistica per il Team Leader.


Requisiti Richiesti

* Diploma e/o laurea triennale ambito Telecomunicazioni;
* preferibilmente aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel campo delle Telecomunicazioni;
* esser disponibili a lavorare su turni H24;
* buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale).

Sede di lavoro: Sassari

Tipologia di contratto e RAL: da valutare in base alla seniority

Disponibilità: lavoro a turni H24/365gg anno

Data di inizio prevista: la ricerca ha carattere di urgenza

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk telecom e rete – turni h24
Ottava
GM Servizi
Tecnico help desk
Offerta simile
Sassari – tecnico help desk – rif. 234
Ottava
GM Servizi
Tecnico help desk
Offerta simile
Sassari – tecnico help desk – rif. 248
Sassari
Contratto a tempo indeterminato
GM Servizi
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ottava
Lavoro Ottava
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Ottava > Sassari – Tecnico Help Desk – Rif. 248

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva