Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm and campaign specialist

Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
SPRIM
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Sprim Italia, parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, per la propria sede di Milano, un:

DIGITAL SPECIALIST

Il Profilo sarà inserito nella Business Unit Design & Tech.
Affiancherà il Manager nelle attività legate al CRM e nelle campagne di digital marketing. Avrà la possibilità di confrontarti con altre figure professionali quali designer, developer, copyrighter, project manager.

Si occuperà di:

Marketing Digitale e Strategia
SEO (Search Engine Optimization): Ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità sui motori di ricerca. Utilizzo di strumenti come SEMRush e/o Google Search Console
SEM (Search Engine Marketing): Gestione di campagne a pagamento come Google Ads.
Email Marketing: Progettazione e gestione di campagne DEM e newsletter. Utilizziamo Zoho Campaign ma non è necessaria esperienza pregressa sullo strumento
Social Media Management: Pianificazione, pubblicazione e analisi delle performance sui canali social.
Advertising e Paid Media
Google Ads e Meta Ads Manager: Creazione e gestione di campagne PPC.
Programmatic Advertising: Acquisto automatizzato di spazi pubblicitari.
Retargeting e Remarketing: Strategie per recuperare lead persi.
Analisi e Ottimizzazione
Google Analytics e Google Looker (ex Data Studio): Monitoraggio delle performance dei siti web e creazione di report.
CRO (Conversion Rate Optimization): Ottimizzazione dei percorsi utente per incrementare le conversioni.
A/B Testing: Sperimentazione di varianti per migliorare campagne e pagine web.
KPI e Reporting: Analisi dei dati e definizione di metriche di successo.

Requisiti

Creatività: Capacità di sviluppare campagne innovative e coinvolgenti.
Problem Solving: Gestione di imprevisti e adattamento alle esigenze del mercato.
Team Working: Collaborazione con designer, developer, copywriter e project manager
Project Management: Pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti digitali.
A livello tecnico:
CMS (Content Management System): Utilizzo di piattaforme come WordPress
HTML, CSS e JavaScript : Conoscenze di base per interfacciars
iCRM (Customer Relationship Management) : Esperienza con piattaforme come Salesforce e Zoho CRM (noi utilizziamo Zoho CRM ma è un requisito preferenziale)
SEO Tools : Strumenti come SEMrush, Google Search Engine
Esperienza pregressa nel ruolo: almeno 2 anni

Cosa offriamo
piano di incentivi e welfare
piano di formazione
ambiente molto dinamico e in crescita
Orario flessibile e possibilità di lavoro ibrido
possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > CRM and Campaign Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva