Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

24h rimaste project manager/ tecnico – responsabile di progetto (lecce)

Lecce
Co.Co.Pro.
Atempo
Project manager tecnico
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Posizione: Project Manager - Fotovoltaico Sede: Lecce IL TUO RUOLO Siamo alla ricerca di un Project Manager Fotovoltaico. La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica, economica e organizzativa di progetti nel settore delle energie rinnovabili. Responsabilità principali Gestione end-to-end di progetti fotovoltaici (pianificazione, budget, tempi, qualità). Coordinamento delle attività di progettazione, installazione e collaudo degli impianti. Supervisione delle squadre interne e dei subappaltatori in cantiere. Interfaccia costante con clienti, fornitori e stakeholder di progetto. Analisi di fattibilità tecnica ed economica per nuovi impianti e offerte. Controllo delle performance degli impianti installati e implementazione di miglioramenti Requisiti Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti fotovoltaici o impianti tecnologici. Competenze consolidate su sistemi fotovoltaici, inverter, storage e impianti elettrici. Conoscenza di software di progettazione e gestione progetti (AutoCAD, BIM, MS Project o equivalenti). Cosa offriamo? contratto a tempo indeterminato; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un pianodi crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante. The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project manager/ tecnico – responsabile di progetto
Lecce
Co.Co.Pro.
Prisma S.r.l
Project manager tecnico
Offerta simile
Project manager/ tecnico – responsabile di progetto
Lecce
Co.Co.Pro.
Prisma S.r.l
Project manager tecnico
Offerta simile
Project manager/ tecnico – responsabile di progetto
Castri di Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Co.Co.Pro.
Prisma S.r.l
Project manager tecnico
Offerte simili
Azienda Atempo
Lavoro Atempo a Lecce
Lavoro Informatica a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Project manager tecnico > Lavoro Project manager tecnico a Lecce > 24h Rimaste Project Manager/ Tecnico – Responsabile Di Progetto (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva