ADHR, filiale di Pordenone, ricerca per sostituzione maternità per azienda operante nel settore metalmeccanico che si occupa di lavorazioni di alluminio e leghe leggere conto terzi. IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo dell’azienda, affiancato da figure storiche all’’interno di essa Occupandosi di: Contabilità ordinaria Fatturazione attiva e passiva Pagamento F24 (contributi, tasse, ritenute d’acconto) rapporti con banche Nozioni semplici inerenti la predisposizione del bilancio DDT Inserimento ordini La persona ideale per il ruolo presenta i seguenti requisiti: competenze informatiche esperienza nel ruolo e nelle mansioni specifiche si valuta anche un orario part-time (4 ore) Sede di Lavoro: Ghirano, PN, Friulia Venezia Giulia Contratto di lavoro: sostituzione maternità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time o part time, a partire dalle 8.00 di mattina, con un’ora di pausa pranzo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.