La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda produttrice e rivenditrice di giocattoli di Mirandola un/a impiegato/a amministrativo/a part time 20 ore a settimana.
Descrizione completa della posizione:
Candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, in grado di gestire in autonomia tutte le attività contabili, fiscali ed amministrative.
Principali responsabilità:
1. Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
2. Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale;
3. Adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni, Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, Certificazioni Uniche, ecc.);
4. Collaborazione con consulenti esterni: gestione degli adempimenti dichiarativi (Iva e 770) in collaborazione con consulenti fiscali esterni;
Competenze tecniche:
1. Eccellente padronanza di Excel;
2. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus, ma non è obbligatoria.
Non verranno valutate candidature con distanza oltre i 20 km dal luogo di lavoro.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
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