Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per rilevante evento in ambito sportivo, figure di Event Sport Coordinator (Venue Manager).
La risorsa sarà responsabile del sito operativo dell'evento (venue) di riferimento e svolgerà le seguenti attività:Supervisione e gestione della Venue;Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.
;Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard operativi richiesti;Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure;Controllo e verifica dell'utilizzo e della conformità dei dispositivi di protezione individuale (DPI).
;Supervisione e coordinamento delle operazioni logistiche, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni.Requisiti:Almeno 2/3 anni di esperienza presso eventi legati allo sport, nel ruolo di Venue Manager o similari;Ottime capacità relazionali, comunicative;Capacità di gestire team;Capacità di analisi;Problem Solving;Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità;Flessibilità, leadership e spiccate doti di coordinamento di risorse.Si offre:Contratto diretto CCNL Logistica, CTD (dipende dalla durata dell'evento), compreso di indennità di trasferta.Si opera su turnistica.Sede di lavoro: Bormio e Livigno
📌 Event Sport Coordinator (Venue Manager)
🏢 Adecco
📍 Bardi