Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti

Como
Impiegando.com
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti si ricerca di un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all interno dell'organico.

La risorsa selezionata sarà responsabile di gestire e risolvere le richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità, efficiente e tempestivo. La figura dovrà interagire costantemente con i clienti per offrire supporto e risolvere eventuali problematiche legate alla gestione delle spedizioni e dei trasporti.

Mansioni principali:

* Gestire le richieste di assistenza provenienti dai clienti, offrendo soluzioni tempestive e professionali
* Monitorare lo stato delle spedizioni, rispondendo alle domande relative a tempi di consegna, tracking e altri dettagli logistici
* Coordinare con i reparti interni (logistica, trasporti, amministrazione) per garantire che le operazioni vengano eseguite correttamente e senza intoppi
* Gestire le comunicazioni telefoniche, via email e tramite il portale clienti, assicurando un flusso continuo di informazioni chiare e precise
* Gestire i reclami e le problematiche dei clienti, trovando soluzioni adeguate e garantendo la soddisfazione del cliente
* Aggiornare e mantenere i dati nel sistema gestionale aziendale, per un corretto monitoraggio delle operazioni in corso
* Collaborare con il team commerciale e operativo per ottimizzare i processi e migliorare la qualità del servizio.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo o logistico
* Esperienza pregressa nel settore assistenza clienti o in ambienti simili (preferibile esperienza nel settore trasporti o logistica)
* Ottime doti comunicative e capacità di risolvere le problematiche in modo efficiente e tempestivo
* Orientamento al cliente, capacità di gestione delle priorità e problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e software gestionali)
* Attitudine al lavoro in team e buona organizzazione delle attività quotidiane
* Conoscenza di una lingua straniera (inglese) sarà considerata un plus.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato in base ai risultati
* Formazione continua in ambito logistica e assistenza client.
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di flessibilità oraria
* Benefit aziendali (buoni pasto, possibilità di bonus legati alle performance, etc.).

Sede di lavoro: Varese.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti | full time | milano
Como
jobtech
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto post vendita
Como
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN
Addetto after sales
Offerta simile
Addetta/o customer service
Lecco
Tempus Italia spa
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Como > Addetto/a Assistenza Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva