ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (sostituzione maternità) La risorsa inserita nell’ufficio amministrativo si dovrà occupare in maniera autonoma del processo amministrativo. In particolare si dovrà occupare di: - preparare gli ordini di acquisto di prodotti o servizi; - verificare l'integrità dei prodotti ricevuti e che la bolla di accompagnamento della merce corrisponda con quanto ordinato; - controllare che la fattura emessa sia corretta e corrispondente all'ordine e al documento di trasporto della merce; - espletare la contabilità fornitori e registrare le fatture ricevute, in ordine di tipologia e data di scadenza; - pagare le fatture ai fornitori di beni e servizi; - annotare i movimenti economici e finanziari in entrata e in uscita sul registro prima nota; - aggiornarsi sugli adempimenti fiscali - gestire, archiviare, digitalizzare e dematerializzare i documenti cartacei. L'inserimento previsto è in somministrazione, partenza immediata con durata pari alla maternità richiesta. Completano il profilo l'attitudine a lavorare sotto stress e la capacità di saper essere orientati al problem solving. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17, con un’ora di pausa.