IQM selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda edile in provincia di Cremona, ricerca un/a: Impiegata/o amministrativa/o Part-Time Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività: - Contabilità ordinaria, fatturazione elettronica e prima nota; - Gestire la relazione con il cliente, garantendo la migliore customer satisfaction; - Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile; - Gestione del rapporto con i Consulenti esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro) e di supporto alla Proprietà in tutte le attività amministrative dell'azienda; - Gestione di problematiche contabili e amministrative; - Altri adempimenti contabili e amministrativi previsti dalla mansione. Profilo ideale: 1) Diploma e/o Laurea in discipline economiche o tecniche, con ottimo curriculum studiorum; 2) Esperienza nel ruolo 3) Ottime capacità relazionali e comunicative; abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 4) Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; problem-solving; 5) Ottimo uso PC, pacchetto Office, Excel, Word; 6) Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Corte De Cortesi. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato, part-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione e compensi da concordare in base alla effettiva seniority. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy ( e ad inviare la propria candidatura a *testo nascosto* Rif. 250467. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.