Cosa farai?Entrerai a far parte del nostro team ICT, all’interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di:Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterniGestire richieste e problematiche degli utenti finali, occupandoti anche della comunicazione con loroSupportare l’installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti ITGestire e monitorare gli asset aziendaliCosa cerchiamo in te?Competenze tecniche in:Sistemi operativi Windows (Client e Server), Active DirectoryReti LAN e TLCSoft skill fondamentali:Ottime capacità comunicative e relazionaliTeam working e spirito di collaborazioneAscolto attivo e problem solvingBuone capacità organizzativeConoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)Disponibilità alla reperibilità periodicaPlus che ci faranno brillare gli occhi:Conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanaleFamiliarità con Vmware e sistemi di backupCosa ti offriamo?Contratto a tempo indeterminato con piano di incentivazione annualeFormazione continua e accesso a piattaforme di e-learningSmartworking ogni venerdì e smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13!)Possibilità concrete di crescita professionaleUn ambiente positivo, inclusivo e orientato all’innovazioneSede di lavoro: Paderno Dugnano (MI), via I Maggio 13
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