PRandstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per realtà aziendale del territorio una figura da inserire come: /ppIMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILE /ppL'azienda cliente si distingue per un ambiente dinamico e collaborativo ed è interessata a incontrare candidati con diversi livelli di seniority: verranno valutati con interesse sia profili esperti e autonomi, sia figure con un'esperienza più breve ma desiderose di crescere professionalmente. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpPer svolgere al meglio questo ruolo, sono richiesti i seguenti requisiti: /pullipFormazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche; /p /lilipEsperienza: È richiesta una pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruolo analogo presso aziende o studi professionali. La conoscenza delle basi contabili è considerata imprescindibile; /p /lilipStrumenti informatici: Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza di software gestionali ERP; /p /li /ulullipSoft Skills: Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team. /p /li /ul pSi offre un contratto di lavoro full time; la tipologia di inserimento e il livello retributivo saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, in base al livello di competenza posseduto, si occuperà delle seguenti attività: /p ullipGestione del ciclo attivo e passivo; /p /lilipGestione della prima nota e dei movimenti bancari; /p /lilipRiconciliazioni bancarie e gestione scadenziari; /p /lilipPredisposizione degli adempimenti fiscali periodici; /p /lilipSupporto alla redazione del bilancio; /p /lilipSupporto generale alle attività di segreteria amministrativa. /p /li /ul