Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda di automazione industriale un/a
Impiegat* Amministrativ*
La persona sarà inserita in realtà posizionata sul territorio, presente con il suo prodotto in tutto il mondo. Avrà la possibilità di conoscere un settore di nicchia e in costante sviluppo.
Si occuperà di gestione amministrativa e in parte anche commerciale di contatto con i clienti
Si richiede esperienza in :
-utilizzo di gestionale per rilevazione presenze del personale dipendente e invio prospetti a consulente del lavoro per emissione cedolini
-predisposizione documenti di trasporto e fatture emesse (numeri limitati), abbinamento fatture di acquisto con relativi DDT con compilazione schede commessa,
-redazione preventivi parti di ricambio e interventi di manutenzione
- redazione e controllo note spese dipendenti, invio ordini e richieste offerte fornitori
-gestione spedizione da e per clienti e fornitori con soprattutto estero.
-gestione trasferte dipendenti con prenotazione e organizzazione viaggi.
-utilizzo pacchetto office
-inglese fluente scritto e parlato
Orario di lavoro : 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro : zone limitrofe a Induno Olona (Va)
Inserimento diretto in azienda – tempo determinato/tempo indeterminato
by helplavoro.it