Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una Office Manager. Attività: Accoglienza e gestione dei clienti; Rispondere alle telefonate e alle email; Accogliere i clienti in studio; Gestire l’agenda degliappuntamenti; Archiviazione fisica edigitale dei documenti; Preparazione, scansione e invio di documenti fiscali, contabili e amministrativi; Gestione della corrispondenza in entrata e uscita; Redazione di lettere, comunicazioni, preventivi; Inserimento dati e supporto nella raccolta documenti per dichiarazioni, bilanci, pratiche fiscali e societarie; Controllo scadenze fiscali e amministrative; Gestione delle fatturedello studio (attive e passive); Aggiornamento deidatabase e dei gestionali contabili; Organizzazione delle riunioni e dei fascicoli dei clienti; Requisiti: Diploma preferibilmente in Ragioneria; Ottima capacità organizzativa; Precisione e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali; Capacità relazionali ecomunicative; Riservatezza (gestiscedati sensibili); buona conoscenza dellalingua inglese. Sede : Milano Centro Orario: 9:00/18:00 Offerta : tempo indeterminato con una retribuzione fino a 40.000€ in base all'esperienza maturata.