Adecco Italia SPA è alla ricerca di una risorsa - da inserire in azienda del settore chimico-farmaceutico - con il ruolo di operaio/a addetto/a al confezionamento primario.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- Impostazione della macchina per il confezionamento primario;
- Preparazione flaconi;
- Gestione del dosaggio della materia prima;
- Controllo e monitoraggio delle operazioni a inizio linea di produzione.
Si richiede:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel confezionamento primario, con particolare riferimento all'attività di inizio linea di produzione;
- Capacità tecniche relative al settaggio delle macchine secondo determinati parametri e al dosaggio delle materie prime;
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
- Flessibilità;
- Puntualità;
- Precisione;
- Attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con orario compreso tra le 7.30 e le 18.00.
Si propone contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese, con proroghe sul lungo periodo.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Binasco (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it