IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI, Montecchio Maggiore
Montecchio Maggiore, Italy
Per azienda in zona Montecchio Maggiore (VI) facente parte di una solida holding, selezioniamo un/una Impiegato/a Ufficio Ordini e Acquisti da inserire in un team di tre persone.
La risorsa si occuperà di:
1. Verificare la fatturazione dei fornitori, assicurandosi della correttezza e conformità dei documenti.
2. Controllare e gestire le conferme d'ordine.
3. Interfacciarsi quotidianamente con i vari reparti aziendali, tra cui ufficio tecnico, commerciale, produzione e magazzino, per garantire il corretto flusso delle informazioni e delle operazioni di approvvigionamento.
Cerchiamo una persona con almeno una minima esperienza nel ruolo o in attività simili, dotata di precisione, capacità organizzativa e ottime doti di problem-solving.
Il possesso di base formativa elettrotecnica/elettronica sarà considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio.
La risorsa ideale ha attitudine al lavoro di squadra e buone capacità di comunicazione, fondamentali per collaborare con i diversi reparti.
Richiesta la conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in espansione.
Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza.
Se vuoi entrare a far parte di un team solido e coeso, invia la tua candidatura!
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