AtenaJob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca: un/a
Payroll Specialist
in
Full Remote. Il committente è una startup creata per supportare le aziende nella gestione del personale e delle paghe. Offre una piattaforma tecnologica che automatizza gli iter amministrativi e semplifica la burocrazia. (Rif. )
Posizione Per innovativa azienda specializzata in servizi HR, ricerchiamo un/a payroll specialist. La figura ricercata entrerà a far parte di un team dinamico e in un ambiente fortemente originale. Si occuperà di: Gestione totale di un pacchetto clienti; Gestione ed elaborazione paghe, rapporti con gli enti, consulenza giuslavoristica alle aziende; Supporto al team dei developer per l'implementazione e lo sviluppo continuo del software.
Requisiti Si richiede: Almeno 2 anni di esperienza preferibilmente maturati presso studi professionali o società di servizi; Buone capacità di gestione dei clienti end-to-end: dal cedolino, ai rapporti con gli enti, al contatto cliente; Buona esperienza maturata con almeno un software paghe tra: Zucchetti, Inaz,
Job di Sistemi, Team System; Ottima conoscenza dei CCNL commercio e metalmeccanico; Capacità di lavorare per obiettivi, in un'azienda innovativa e vivace, fortemente orientata al cambiamento e all'eliminazione di barriere burocratiche; Ottime capacità comunicative, creatività, collaborazione e problem solving.
Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio; RAL : da 24K a 30K; Bonus variabile in base agli obiettivi raggiunti; Buoni pasto da 8 euro; Orario : full time Lavoro in
Full remote
(richiesta di una trasferta 2/3 volte l'anno a Milano, con trasporto, vitto e alloggio rimborsato); Opportunità di crescita e autonomia.