* Gestione cassa: Apertura/chiusura cassa, incasso pagamenti
* Gestione telefonate ed email: Rispondere a chiamate ed email, smistare telefonate al personale appropriato .
* Gestione amministrativa: Supportare nelle attività amministrative come la gestione di documenti, la registrazione di informazioni e l'archiviazione.
* Gestione pagamenti: accettazione dei pagamenti, della gestione e 'emissione di documenti fiscali.
* Risoluzione problemi: Gestire e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti, garantendo un'esperienza positiva.
Competenze chiave
* Comunicazione: Capacità di relazionarsi con persone diverse e gestire situazioni di stress.
* Problem solving: Saper individuare e risolvere rapidamente i problemi e i bisogni dei clienti.
* Organizzazione: Abilità di pianificare e coordinare diverse attività contemporaneamente, rispettando scadenze e priorità.
* Adattabilità: Flessibilità per svolgere una varietà di compiti e adattarsi alle esigenze dell'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.777,48 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* responsabile cassa: 1 anno (Preferenziale)