Il nostro cliente è una struttura leader nella fornitura di servizi alle imprese:
In ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
RESPONSABILE CALL CENTER
La risorsa si occuperà della gestione dell’agenda dei commerciali dell’azienda, della formazione dei nuovi assunti e della gestione dello staff interno.
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Dimestichezza con pacchetti Office e agende aziendali;
- Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì;
- Dimestichezza con il telemarketing e pregressa esperienza con esso.
Luogo di lavoro: Desenzano (BS)
Orario di lavoro: su giornata, dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento inserimento diretto in azienda, e package retributivo commisurato all’esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.