TECNICO DI CANTIERE E UFFICIO - Settore TERMOIDRAULICO
Per strutturata multinazionale impegnata nella vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, Adecco Italia SpA è alla ricerca di una figura di:
La figura ricercata riporterà direttamente al Project Manager e si occuperà di eseguire attività termoidrauliche, ordinarie e straordinarie, di manutenzione e conduzione di caldaie, generatori di vapore, impianti di ventilazione ecc., al fine di garantire la funzionalità degli impianti e la loro ottimizzazione tecnica, economica ed energetica.
Le attività sono previste in strutture legate alla Pubblica Amministrazione presenti all’interno della provincia di Firenze.
Responsabilità
- La figura ricercata riporterà direttamente al Project Manager e si occuperà di eseguire attività termoidrauliche, ordinarie e straordinarie, di manutenzione e conduzione di caldaie, generatori di vapore, impianti di ventilazione ecc., al fine di garantire la funzionalità degli impianti e la loro ottimizzazione tecnica, economica ed energetica.
- Le attività sono previste in strutture legate alla Pubblica Amministrazione presenti all’interno della provincia di Firenze.
Requisiti
- Esperienza nel campo della termoidraulica civile e industriale di almeno 3 anni
- Capacità di comprendere il funzionamento di impianti termici, idrici, di climatizzazione, di ventilazione e antincendio
- Disponibilità ad eventuale reperibilità
Dettagli del ruolo
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì, con disponibilità alla reperibilità una settimana al mese
- Sede: Firenze
- RAL e inquadramento da commisurare all'esperienza
Informativa per la candidatura
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy:
Facsimile di candidatura disponibile:
#J-18808-Ljbffr