Annuncio di Lavoro: Payroll Specialist
LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, è alla ricerca di un/a Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi .
Contratto: a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità.
Responsabilità:
* Gestione autonoma e responsabile del ciclo completo delle paghe e degli adempimenti correlati per un portafoglio clienti.
* Collaborazione con un team di esperti e consulenti del lavoro.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi.
* Compenso commisurato all’esperienza.
* Buoni pasto elettronici quotidiani.
* Formazione continua e corsi di inglese settimanali con certificazione.
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale.
* Attività di team building e sviluppo soft skills.
* Palestra e aree relax in sede.
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione.
* Opportunità di lavoro da remoto.
* Partecipazione a progetti legati agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ONU.
Requisiti preferenziali:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche.
* Minimo 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate.
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica.
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll.
* Ottima conoscenza del software Zucchetti.
* Buona padronanza di Office, soprattutto Excel.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem solving, capacità di lavorare sotto stress e orientamento al cliente.
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo.
* Conoscenza della lingua inglese è un plus.
Come candidarsi:
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali maturate. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente sulle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr