Azienda Cliente con sede in Polverara (PD), operante nel settore ospedaliero, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: POLVERARA (PD)
Il ruolo di BACK OFFICE prevede:
- emissione e archiviazione ordini d'acquisto
- inserimento listini d'acquisto
- gestione corrispondenza mail con i fornitori
- emissione richieste di offerta ai fornitori
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza di almeno un anno nella medesima mansione
- essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza del gestionale SAP
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- ccnl Metalmeccanica Industria
- Mensa aziendale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore vetrinabakeca