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Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni

Lodi
Assistente amministrativo
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestione documentale.

Mansioni principali:

Gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti

Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali

Archiviazione cartacea e digitale dei documenti

Supporto alla segreteria amministrativa per contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore

Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative

Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico

Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni

Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email).

Offerta:

Contratto a tempo determinato (3 mesi), con possibilità di proroga

Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (08:30-12:30 e 14:30-18:30)

Buoni pasto e dotazione di computer aziendale.

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