Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a all'informazione
Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a all'informazione role at revol team
Per conto di azienda impegnata nella fornitura di servizi per la gestione dei consumi domestici e delle forniture si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti.
La figura gestisce i contatti con l’utenza, supporta le richieste informative e illustra le soluzioni disponibili in base alle necessità dei clienti.
Attività previste
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, sia in sede sia tramite contatto telefonico.
* Organizzazione degli appuntamenti informativi e aggiornamento dell’agenda interna.
* Raccolta delle esigenze del cliente e illustrazione delle soluzioni, dei piani attivi e delle agevolazioni disponibili.
* Supporto nella compilazione della modulistica e inserimento dei dati nei sistemi aziendali.
* Collaborazione con il team interno per garantire continuità operativa e corretto avanzamento delle pratiche.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le attività quotidiane.
* Attitudine al problem solving e spirito di collaborazione.
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, email, gestionale).
* Preferibile esperienza in ruoli di contatto con la clientela.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato.
* Orario full time: 08:30–12:30 / 13:30–17:30, dal lunedì al venerdì.
* Affiancamento iniziale e formazione operativa.
* Accesso a scontistiche e iniziative interne.
#J-18808-Ljbffr