Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ambiente / qualità / sicurezza junior sassuolo

Sassuolo
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Qualità
Pubblicato il 20 febbraio
Descrizione

Solida industria ceramica con sede in zona Castellarano (RE) intende inserire un tecnico Atmosfera–Qualità–Sicurezza, con focus specifico sulle tematiche contesto e qualità.
La ricerca è rivolta a neolaureati/e o laureandi/e in Ingegneria Gestionale o in discipline a indirizzo ambientale/sostenibilità. Si valutano anche candidati diplomati che abbiano frequentato corsi di specializzazione in ambito ambientale (es. Ifoa, WTraining o percorsi analoghi).
Il candidato sarà inserito in affiancamento al team interno e coinvolto nelle attività legate alla gestione e al mantenimento dei sistemi, con possibilità di crescita progressiva nel ruolo.
La modalità di inserimento verrà definita in funzione del profilo individuato (tirocinio, apprendistato o contratto a termine iniziale), scopo assunzione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualità
Maranello
FORGHIERI S.R.L.
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Fiorano Modenese
Dierre Group
Qualità
Offerta simile
Coordinatore di laboratorio (controllo qualità)
San Cesario sul Panaro
Adecco Italia
Qualità
Offerte simili
Azienda Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Lavoro Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale a Sassuolo
Lavoro Industria a Sassuolo
Lavoro Sassuolo
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Sassuolo > Addetto Ambiente / Qualità / Sicurezza Junior Sassuolo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva