Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto customer service / assistenza software

Monsano
Dogma Systems
Addetto after sales
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Unisciti al Team Dogma Systems!

Hai passione per il software e ti piace aiutare gli altri a trovare soluzioni?
Vuoi crescere in un atmosfera giovane, internazionale e in continua evoluzione?

Dogma Systems, leader nello sviluppo di soluzioni software per il settore del noleggio e progetti customizzati, è alla ricerca di un Customer Service Specialist entusiasta e ambizioso da inserire nel proprio team!

Mansioni

Come Addetto Customer Service sarai il punto di riferimento dei nostri clienti e ti occuperai di:

- Guidarli nell’utilizzo del software
- Risolvere problematiche di primo livello (help desk)
- Eseguire query SQL e gestire dati nei database
- Analizzare e interpretare i log dei server
- Documentare anomalie, bug o richieste di miglioramento
- Collaborare a stretto contatto con il team tecnico e la direzione

Cosa Cerchiamo

- Passione per la tecnologia e per il supporto ai clienti
- Buone capacità comunicative e problem solving
- Conoscenza dell’inglese (necessaria per clienti internazionali)
- Voglia di crescere professionalmente e imparare nuove competenze tecniche
- Spirito di squadra e attitudine positiva

Cosa Offriamo

- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione €1.500 – €1.900/mese
- Formazione tecnica continua e affiancamento costante
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
- Un ambiente giovane, innovativo e stimolante, dove le tue idee contano

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì in sede

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, compila il questionario sottostante per candidarti alla posizione indicata!

NB: per maggiore comodità ed efficienza, potresti essere contattato anche tramite Whatsapp (tel.fisso).

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.500,00 - €1.900,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto Customer Service / Assistenza software
🏢 Dogma Systems
📍 Monsano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – servizi a privati e imprese
Ancona
revol team
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a all’assistenza clienti - settore metalmeccanico
Ancona
Horizontal
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto /a post vendita – concessionaria auto
Ancona
Risorse
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monsano
Lavoro Monsano
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Monsano > Addetto Customer Service / Assistenza software

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva