Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata si occuperà di:
* gestione e registrazione ordini d'acquisto a gestionale;
* aggiornamento e monitoraggio dei listini e delle anagrafiche fornitori
* preparazione documenti di trasporto;
* monitoraggio delle consegne e delle scadenze.
Si richiede:
* esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di addetto ufficio acquisti o simile;
* buona conoscenza degli strumenti informatici;
* completano il profilo: buona volontà, precisione, attenzione ai dettagli, proattività, dinamismo.
Sede: limitrofi San Daniele (UD);
Orario: Full Time da lunedì a venerdì;
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004