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Ricerca impiegata/o accoglienza clienti - centralino - amministrazione

Tavagnacco
DEGANO PRIMO S.R.L.
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Pubblicata il: 04/07/2025 - Contratto: Tempo determinato - Inserita da: DEGANO PRIMO S.R.L. - Luogo di lavoro: TAVAGNACCO (UD) - Area offerta: Amministrazione e Finanza - Titolo di studio: Diploma di scuola superiore - Settore offerta: Metalmeccanico - Descrizione Offerta DEGANO PRIMO SRL, azienda con sede a Tavagnacco (UD), attiva nel settore delle coperture, bonifica amianto, isolamenti e risparmio energetico su edifici residenziali e industriali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di: Impiegata/o Accoglienza Clienti - Centralino - Amministrazione Siamo alla ricerca di una figura dinamica, organizzata e con spiccate doti relazionali, che si occupi dell’accoglienza clienti, della gestione del centralino e del supporto alle attività amministrative. - Attività principali - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita (centralino) - Accoglienza e assistenza clienti in sede - Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali - Raccogliere e gestire segnalazioni, reclami e feedback dei clienti - Attività di segreteria generale e archiviazione documentale - Supporto all’ufficio amministrativo: - Scritture di prima nota - Riconciliazioni contabili - Gestione del ciclo passivo e ricezione fatture elettroniche - Registrazioni IVA e adempimenti connessi - Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito economico/amministrativo - Esperienza pregressa, anche mínima, in ruoli di front office, customer care o amministrazione - Ottime capacità comunicative e relazionali - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook) - Precisione, riservatezza e orientamento alla risoluzione dei problemi - Capacità di lavorare in team e in autonomia - Conoscenza di base della contabilità Offriamo - Contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - Formazione iniziale e aggiornamento continuo - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda COME CANDIDARSI Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e lettera di presentazione all’indirizzo "Candidatura Impiegato/a Accoglienza e Amministrazione" Nota: I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). - Informazioni lavorative - Ruolo: - Impiegata/o Accoglienza Clienti - Centralino - Amministrazione - Luogo di lavoro: - TAVAGNACCO (UD) - Orario: - Full-time 40 h settimanali Per questa offerta contattare Telefono: 0432570616 Sito: E-mail:

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