Synergie, filiale di Genova, seleziona per azienda cliente operante nella cura/benessere della persona:
Addetto/a alla vendita assistita per nuovo punto vendita specializzato in prodotti wellness e supporti ortopedici.
La risorsa inserita, figura motivata, empatica e con una forte attitudine alla relazione con il cliente, si occuperà di:
* Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti;
* Fornire informazioni tecniche e funzionali sui dispositivi ortopedici e gli articoli wellness;
* Curare l’allestimento e il riordino del punto vendita;
* Gestire operazioni di cassa e supportare l’inventario.
👉 Cosa offriamo?
Formazione del Brand su prodotti e tecniche di vendita
Ambiente di lavoro professionale e stimolante
✔️ Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in ambito sanitario/parafarmaceutico
✔️ Ottime capacità relazionali e comunicative
✔️ Interesse per il settore benessere e ortopedia
✔️ Precisione, affidabilità
Requisiti preferenziali
➕ Interesse per l' ambito sanitario, fisioterapico o simili
➕ Conoscenza di dispositivi medici e ortopedici
Si offre: Contratto in somministrazione, inizialmente a tempo determinato, + proroghe
Orario: Full time, dal lunedì al sabato
Sede: Genova Centro
CCNL: Studi Professionali, 4° livello ( Retribuzione mensile lorda: € 1.595,42)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004