Etjca S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Divisione Contact Center & Customer Care, è alla ricerca per un importante Contact Center con sede a Milano in zona MACIACHINI (linea gialla) di:
Addetta/o Assistenza Clienti Inbound
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto e assistenza alla clientela gestendo chiamate inbound. NO VENDITA.
Offerta contrattuale
* Contratto part-time di 20 ore settimanali, con possibilità di incremento dell'orario lavorativo retribuito come supplementare;
* Iniziale inserimento con contratto di somministrazione della durata di 1 mese, con possibilità di proroghe;
* Retribuzione mensile lorda: secondo CCNL BPO, livello D2 (1493,12 su base full-time da riproporzionare al part time offerto).
Orario di lavoro:
* Turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 07:00 22:00, in presenza;
* Domenica, nella stessa fascia oraria 07:00 22:00, con turnazione in smart working.
Requisiti richiesti
* Ottima padronanza della lingua italiana e buone capacità comunicative;
* Familiarità con gli strumenti informatici (navigazione web e pacchetto Office);
* Predisposizione al lavoro in team e attenzione alle esigenze del cliente;
* Spiccato orientamento al problem solving e alla qualità del servizio.
* Gradita esperienza nell'assistenza inbound
?? Luogo di lavoro: Milano
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it