Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a edile specializzato/a

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

ProfiloPer azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo figure operative di cantiere con esperienza nelle attività di costruzione, ristrutturazione e movimentazione terra.Requisiti

Esperienza maturata in ambito edile (escavatorista, carpentiere, muratore, capo cantiere, cartongessista).Capacità di collaborare con il team di lavoro.Autonomia nell'esecuzione delle attività operative assegnate.Esperienza nella gestione di attrezzature e mezzi d'opera.

Responsabilità

Svolgere attività operative di cantiere in base alla propria specializzazione (scavo, movimentazione terra, carpenteria, muratura, cartongesso).Utilizzare macchinari e attrezzature specifiche, inclusi escavatori quando richiesto.Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e contribuire a un corretto flusso operativo.Eseguire manutenzione ordinaria sui mezzi utilizzati.Supportare il capo cantiere nelle attività di costruzione e ristrutturazione.

Competenze richieste

Conoscenza delle tecniche di scavo e movimentazione terra.Capacità di interpretare disegni tecnici e piani di costruzione.

Condizioni

Inserimento con contratto a tempo indeterminato.Orario di lavoro full time.Luogo di lavoro: Bergamo e limitrofiRetribuzione adeguata alle reali competenze.

Informazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio tessile tempo indeterminato
Bergamo
Contratto a tempo determinato
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Operaio
Offerta simile
Operaio burattatura e finitura – tempo indeterminato
Chiuduno
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Operaio
32.500 € all'anno
Offerta simile
Operaio burattatura e finitura – tempo indeterminato
Chiuduno
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Operaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bergamo
Lavoro Industria a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio > Lavoro Operaio a Bergamo > Operaio/a Edile specializzato/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva