 
        
        Overview 
Chi siamo: Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. 
Quasi ***** dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. 
Posizione 
ADDETTA/O AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO 
Descrizione del ruolo 
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Network e si occuperà principalmente di: 
Controllo delle fatture di acquisto, garantendo la conformità rispetto alle procedure aziendali e normative vigenti; 
Redazione e invio di richieste di note di credito; 
Aggiornamento della documentazione contrattuale dei fornitori; 
Compilazione e aggiornamento del portale fornitori. 
Requisiti 
Diploma in Ragioneria e/o Laurea triennale in materie economiche; 
Preferibile esperienza pregressa di almeno due anni in ambito amministrativo, con particolare riferimento al ciclo passivo; 
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare dei fogli di calcolo Excel; 
Preferibile esperienza in contesti aziendali strutturati; 
Completano il profilo 
Precisione e attenzione ai dettagli nell'esecuzione delle attività; 
Attitudine alla collaborazione e a un approccio interpersonale positivo. 
Benefit 
Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda; 
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso; 
Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale. 
Sede di lavoro: Vicenza (zona est). 
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere 
Inclusività e Parità di Genere:La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. 
B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. 
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. 
Nota Rilevante:Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e stato familiare. 
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. 
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