Temporary S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, leader nel settore ricerca e selezione del personale, seleziona per un'importante azienda, operante nel settore metalmeccanico una/un: ADDETTA/O BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA Principali Mansioni: - Emissione ordini ai fornitori - Organizzazione spedizioni materiale - Prenotazioni spostamenti di materiale - Organizzazione spedizioni italia/estero - Organizzazione trasferte Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza della lingua inglese, almeno B2 - Conoscenza del pacchetto office - Conoscenza principi base della logística e del magazzino Si offre: - Contratto Full Time - Contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Bedizzole (BS)Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto