Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Pisa
Contratto a tempo indeterminato
Lindab Italia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Lindab è un gruppo multinazionale, leader europeo nelle soluzioni per la ventilazione e il comfort indoor. Progettiamo, produciamo e distribuiamo sistemi innovativi per la diffusione, il controllo e la regolazione dell’aria, con l’obiettivo di contribuire a un clima migliore : per l’ambiente, per i nostri clienti e per le persone che lavorano con noi.

Con oltre 5.000 collaboratori in più di 20 Paesi, in Italia operiamo attraverso due società – Lindab S.r.l. e MP3 S.r.l. – che contano complessivamente 150 persone e 8 sedi, tra Padova, Milano, Torino e Napoli.

Per rafforzare il nostro team HR locale, con sede a Camposampiero (PD), siamo alla ricerca di un / a HR Generalist che abbia voglia di contribuire con competenza e passione alla crescita delle nostre persone e dei nostri processi.

Cosa farai – le principali aree di responsabilità

* Gestione amministrativa e payroll – seguirai l’intero ciclo paghe in collaborazione con lo studio esterno : rilevazione presenze, gestione delle variabili mensili, controllo degli output, elaborazione di analisi e report
* Contrattualistica e normativa del lavoro - ti occuperai della redazione e gestione della documentazione contrattuale, garantendo il rispetto delle scadenze, delle normative e delle policy aziendali
* Supporto al personale - sarai un punto di riferimento per colleghi / e su tematiche amministrative e normative
* Selezione e sviluppo – collaborerai ai processi di selezione, onboarding, formazione e iniziative legate allo sviluppo professionale e benessere organizzativo
* Innovazione e digitalizzazione HR - parteciperai attivamente all’evoluzione dei nostri strumenti HR, contribuendo all’adozione e al miglioramento di sistemi HRIS, tool digitali e flussi automatizzati

Chi cerchiamo – competenze e attitudini

* Sei una persona precisa, discreta, affidabile e orientata al risultato, con spirito collaborativo e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali
* Hai almeno 2 anni di esperienza nella gestione del payroll e amministrazione del personale
* Buona conoscenza del diritto del lavoro italiano
* Ti piace lavorare con i numeri e hai dimestichezza con Excel
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2)
* Inserimento a settembre 2025, con contratto full time (40 ore settimanali, lun–ven)
* Flessibilità in ingresso e uscita, possibilità di smart working, servizio mensa aziendale
* Un ambiente dinamico, multinazionale, che valorizza le idee e promuove il miglioramento continuo

Lindab promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. Questo annuncio è aperto a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 e L.125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pisa
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva