Addetto/a Assistenza TECNICA Clienti - Zola Predosa
Adecco Italia
Per importante azienda del settore facility nella zona di Zola Predosa (BO), Adecco Italia Spa - Filiale di Bologna, ricerca:
* Addetto/a Assistenza TECNICA Clienti - Categoria Protetta 68/99
Ruolo
Gestione delle richieste di intervento e monitoraggio dei fornitori per garantire la corretta erogazione dei servizi contrattuali. Autonomia nell'approvazione delle richieste di intervento, valutandone priorità e opportunità. Gestione solleciti, reclami e richieste di informazioni sullo stato delle chiamate dei clienti. Collaborazione con i fornitori durante tutto il processo di gestione delle richieste di intervento.
Requisiti
* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili nel settore del Facility Management
* Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con clienti e fornitori
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione meccanici ed elettrici
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
* Iscrizione al collocamento mirato di Bologna
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Zola Predosa. Data di inizio prevista: 26/05/2025.
Categoria Professionale
Help Desk / Assistenza Informatica
Disponibilità Oraria
Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di consultare i consigli di Adecco per riconoscere eventuali truffe online.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr