Help Desk IT
* Troviamo un professionista che gestisca e risolva ticket di rilascio software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
* Installazione e aggiornamento di desktop e client per garantire il funzionamento ottimale dei nostri sistemi.
* Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali con attenzione al dettaglio.
Competenze richieste:
* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili per garantire una solida base tecnica.
* Esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli di supporto tecnico (preferibile) per sviluppare le abilità necessarie.
* Patente di guida per garantire la mobilità personale.
* Conoscenza della lingua inglese per comunicare efficacemente con i nostri partner internazionali.
Offerta di lavoro:
* Compensazione: stipendio commisurato all'esperienza per riconoscere il valore del nostro team.
* Contratto: CCNL metalmeccanico per garantire la stabilità lavorativa.
* Orario: 9-18, full time in presenza per favorire la collaborazione tra i membri del team.
* Formazione continua: investiamo nella formazione dei nostri dipendenti per mantenere sempre alta la qualità dei nostri servizi.
* Benefit: buoni pasto per agevolare la vita quotidiana dei nostri impiegati.