PMAW S.p.A. Divisione Search Selection, Polo di Bergamo /ppricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a strongADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. /strong /ppbr/ppLa risorsa, inserita nell’ufficio hr, si occuperà della gestione delle presenze e dell’elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale. /ppbr/ppNel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: /ppbr/pulliRaccolta e controllo delle presenze dei dipendenti; /liliGestione delle anagrafiche del personale; /liliSupporto nell’elaborazione cedolini paga e cessione del quinto; /liliGestione comunicazioni obbligatorie e pratiche relative ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni); /liliArchiviazione documentazione del personale. /li /ulpbr/pp Requisiti: /ppbr/pulliDiploma o laurea in discipline economiche e affini; /liliPreferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo; /liliConoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati; /liliPrecisione, riservatezza e capacità di lavorare in team. /li /ulpbr/ppL’azienda offre un inserimento diretto con un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Brivio (LC) /ppbr/p pbr/ppI candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo email specificando nell’oggetto strong“ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE." /strong /ppbr/ppemL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /em /p