TECHNICAL SALES CONSULTANT
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sesto Fiorentino (FI).
Cosa Offriamo:
Offriamo una RAL compresa tra 25.000€ e 30.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), affiancata da un sistema di provvigioni e premi produzione che consente alla persona selezionata di incrementare il proprio guadagno in funzione dei risultati raggiunti
Inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente o di collaborazione
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00, salvo diverse esigenze dell'azienda
CCNL Commercio
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre, con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa
Oltre ai profili con contratto da dipendente, verranno valutate anche candidature in libera professione, qualora in linea con le esigenze del ruolo
Descrizione del ruolo
L’azienda sviluppa e personalizza software gestionali modulabili, progettati per supportare le imprese (in particolare del settore meccanico e logistico) nella gestione dei propri processi produttivi e organizzativi.
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nel comprendere le esigenze dei clienti, presentare soluzioni mirate e accompagnarli durante tutto il processo di valutazione e acquisto.
Nel quotidiano gestirà un portafoglio clienti, svilupperà nuovi contatti, preparerà offerte commerciali e condurrà trattative fino alla chiusura degli accordi. Collaborerà con i reparti interni per garantire proposte efficaci e un’esperienza cliente coerente e di qualità.
È richiesta una buona capacità di comunicazione, attitudine alla negoziazione e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nel ruolo commerciale
Preferibile provenienza dai settori meccanico e/o logistico
Laurea in discipline tecniche o affini
Spiccate capacità relazionali e comunicative
Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere nelle aree di Firenze e Prato
Possesso della patente di categoria B
Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera da oltre 25 anni nel settore ICT: offre servizi di consulenza, assistenza e gestione di infrastrutture tecnologiche a imprese di ogni dimensione. Grazie all’esperienza consolidata e all’attenzione per l’innovazione, si sono affermati come punto di riferimento per affidabilità e competenza.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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