Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore dei servizi di pulizia una risorsa da inserire presso cantiere situato nella zona di Codogno. L’azienda cliente è una realtà strutturata e consolidata nel settore dei servizi integrati, attenta alla qualità del lavoro svolto e al rispetto delle normative in materia di sicurezza e tutela dei lavoratori.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un cantiere dedicato e si occuperà di attività di pulizia e riordino degli ambienti assegnati, garantendo elevati standard di igiene e ordine. Il ruolo prevede lo svolgimento delle mansioni in autonomia, nel rispetto delle procedure aziendali e delle tempistiche concordate, collaborando con il referente di cantiere per assicurare un servizio efficiente e continuativo.
La figura ideale possiede preferibilmente una minima esperienza pregressa nel settore delle pulizie o dei servizi multiservizi ed è in grado di comunicare in modo efficace, dimostrando una buona padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta. È requisito indispensabile il possesso dell’attestato di sicurezza generale e specifica, che dovrà essere presentato prima dell’accesso al cantiere.
Orario di lavoro part-time nella fascia mattutina, dal lunedì al venerdì
Monte ore settimanale indicativo di 20/22 ore
Inquadramento previsto: 1° livello CCNL Multiservizi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004