Profilo Adecco Italia Sp A, filiale di Ravenna, ricerca per notevole e strutturata azienda di Ravenna:
ELETTRICISTA INDUSTRIALE Responsabilità Responsabilità principali Installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici industriali.
Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici su macchinari, quadri e linee automatizzate.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica.
Esecuzione di attività di prevenzione e manutenzione ordinaria e straordinaria.
Collaborazione con il team tecnico per miglioramenti continui e ottimizzazione degli impianti.
Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e degli standard aziendali. Skill e Professionalità Si richiede: Esperienza comprovata come elettricista industriale (min. 3–5 anni). Conoscenza di impianti elettrici industriali, PLC, sensori e automazione di base. Capacità di utilizzo degli strumenti di misura e diagnosi. Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici. Buone doti di problem solving e autonomia operativa. Benefit Luogo di lavoro: Ravenna
Tempo completo 40 ore, giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Lo RAL, a seconda del grado di esperienza, sarà tra i 30000€ e i 40000€ Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).