Responsabilità principali La figura Team Leader CUP sarà inserita a diretto riporto della Direzione del centro e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: Coordinamento operativo del team CUP, organizzando turni e attività quotidiane; Monitoraggio della performance del servizio CUP e predisposizione di report periodici per la Direzione; Supportonellagestione delle attività di prenotazione visite, accoglienza utenti e gestione delle richieste complesse; Interfaccia costante con la Direzione del Centro per condividere risultati, criticità e proposte di miglioramento; Supervisione della qualità del servizio clienti e supporto al team nel raggiungimento degli obiettivi; Implementazione di procedure interne per ottimizzare i processi di prenotazione e customer care. Requisiti indispensabili Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi (coordinamento/gestione team, preferibilmente in ambito sanitario o servizi alla persona); Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e sistemi di posta elettronica; Spiccatecapacità organizzative, comunicative e di leadership; Attitudine al problem solving e al lavoro in team; Disponibilità immediata. Titoli preferenziali Residenza in zone limitrofe al posto di lavoro (Stazione La Storta, Roma Nord); Esperienza in centri medici polispecialistici o realtà sanitarie. Competenze personali Leadership e capacità di motivare il team; Precisione, affidabilità e senso di responsabilità; Proattività e orientamento al miglioramento continuo; Ottime doti relazionali e comunicative. Cosa offriamo Inserimento in un contesto dinamico e originale in ambito sanitario; Contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Roma Nord – Stazione La Storta Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). #J-18808-Ljbffr
📌 Analytics Expert & Team Leader
🏢 Adecco
📍 Roma