Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021. Posizione: Stiamo cercando per conto di una realtà imprenditoriale, che si occupa della commercializzazione di apparecchiature elettromedicali in medicina estetica, di materiale monouso e di allestimenti ambulatoriali, una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di: - Gestire la contabilità base come fatturazione elettronica, prima nota e cassa. - Attività di segreteria - Gestione della clientela Completano il profilo: problem solving, buone capacità relazionali, capacità decisionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni. Si offre contratto part-time di 25 ore settimanali, tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Orario di lavoro: dalle 09:00 alle 14:00, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO) Requisiti: - Diploma di maturità - Conoscenza base della lingua inglese - Esperienza pregressa nella mansione