Casa Di Cura San Luca S.p.a, realtà consolidata nel settore Sanitario e in costante Sviluppo, intende inserire nel proprio organico un/una impiegato/a di Segreteria di Direzione.
Mansioni principali:
-Supporto diretto alla Direzione nelle attività organizzative e gestionali.
-Cura dei flussi di comunicazione interna ed esterna.
-Predisposizione e archiviazione di corrispondenza e atti
-Attività di redazione ,controllo e gestione di pratiche.
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa in analoga posizione oppure maturata all'interno di studi legali;
-Precisione ,riservatezza e forte senso di responsabilità;
-Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office e sistemi gestionali);
-Spiccate capacità organizzative e di problem solving;
Condizioni Contrattuali :
-Inserimento con contratto di lavoro a tempo pieno;
-Orario di 36 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi;
-Inquadramento e condizioni economiche commisurate all'esperienza maturata.
Candidature:
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae dettagliato.
Valutiamo esclusivamente solo candidati con i requisiti di esperienza sopraelencati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
* Buoni pasto
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Esperienza:
* segreteria studio legale: 1 anno (Preferenziale)
* segreteria direzionale: 1 anno (Obbligatorio)